La classica modalità sopravvivenza di Minecraft con la possibilità di creare Clan e di grieffare le basi nemiche.

Crea la tua isola, guadagna denaro vendendo oggetti pregiati ed espandi il tuo territorio. Sali di grado e raggiungi il Rank GOD per poter scalare la classifica delle Migliori Isole!

Modalità in stile Hypixel con un accurato sistema di livelli. Periodicamente vengono organizzati dei tornei, la cui ricompensa è la targhetta MVP.

Crea la costruzione richiesta, vota le costruzioni avversarie e conquista il titolo di Builder provetto.

Lanciati nella mischia, sconfiggi i nemici con delle Hitbox fantastiche. Sali di grado e potenzia il tuo equipaggiamento per diventare il più forte!

Violare il regolamento comporta delle punizioni che possono variare da un kick dal server ad un ban permanente.

 Client Modificati, o qualsiasi altra forma di hack è proibita in questo server. I Giocatori sorpresi in una qualsiasi di queste scorrettezze verranno immediatamente allontanati dal server. Esempi di queste attività illecite sono: Aimbo, Fly, Auto-Crit. Questo elenco non è esaustivo. Client modificati che NON includono vantaggi per i player sono tuttavia tollerati (ad es. Optifine).

Spam Vietato. I giocatori sorpresi a spammare verranno mutati o allontanati dal server se necessario. Lo spam non si limita alla ripetizione di messaggi ma si estende a messaggi fuoriluogo o contrari alla netiquette. Esempi di questi messaggi sono l’uso eccessivo di maiuscole o riempire la chat con messaggi inutili e/o troppo corti.

Rispetta gli altri giocatori. Quando giochi sii rispettoso degli altri player, non offenderli in alcun modo. Comportamenti scorretti ripetuti saranno puniti con kick, mute, o addirittura con il ban se i comportamenti scorretti non cessano.

NO PUBBLICITA’!. Pubblicizzare ad altri player siti web o accedere a servizi è vietato. TUTTO SOMMATO menzionare altri server e/o altre aziende è consentito nel limite per cui questo non si trasforma in pubblicità. Comportamenti scorretti ripetuti saranno puniti con kick, mute, o addirittura con il ban se i comportamenti scorretti non cessano.

Non essere assillante. Azioni come chiedere di essere OP, avere soldi, rank e simili ricadono sotto l’essere “assillante”. Se eccessivo il player puo essere kickato, mutato o anche bannato se le richieste non smettono.

Non essere volgare. Non essere volgare. Per linguaggio volgare si intende, ma non si limita a razzismo, blasfemia, epiteti sessuali, incitazioni alla violenza. Comportamenti scorretti ripetuti saranno puniti con kick, mute, o addirittura con il ban se i comportamenti scorretti non cessano.

Non usare exploit, sfruttare bug o glitch. Qualsiasi glitch o bug trovato dovrà essere immediatamente comunicato allo staff in gioco, sul server teamspeak o direttamente da questo sito. Tutti i giocatori scoperti ad utilizzare  Players caught abusing any bugs or exploits may be jailed, or even banned if excessively abused.

Se credi di essere stato punito ingiustamente puoi appellarti ai founder. Quando ti appelli ricordati di spiegare bene l’accaduto includendo eventualmente screenshot o video per far comprendere meglio laccaduto. Invia tutto via mail a info@gamerarena.it